Il Villaggio Baia d’Ercole è affacciato sul mare cristallino di Capo Vaticano, lungo una spiaggia di sabbia fina e dorata. Il Villaggio Baia d’Ercole si trova nel cuore di Capo Vaticano, a circa 15 km da Tropea, e si affaccia direttamente sul mare cristallino della Calabria. A poca distanza dal centro di Santa Maria di Ricadi e dal famoso “Belvedere” – da cui si può godere di una vista mozzafiato sull’intera costa di Capo Vaticano – il villaggio è circondato da rigogliosi giardini, immersi nella tipica vegetazione mediterranea, composta da bouganville, alberi da frutto e arbusti.
Spiaggia attrezzata con ombrellone e sdraio
La struttura ospita un elegante ristorante, con particolari vetrate che si affacciano sulla lunga spiaggia e un grazioso bar in zona centrale, due piscine fronte mare, campo da tennis, campo polivalente, spiaggia e terrazza solarium, entrambi attrezzati con sdraio ed ombrellone.
Piscina con solarium
Animazione soft, con miniclub ed attività sportive diurne
Servizio navetta per Tropea con orari stabiliti a pagamento
Pizzeria
Le 77 unità abitative sono semplici ed ospitali, dispongono di doccia, phon, telefono, Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata, frigo, terrazzo o patio.
Il ristorante, che prevede la formula a buffet, occupa una posizione privilegiata direttamente sul mare, ed offre una cucina tradizionale ed anche internazionale; gli ospiti possono scegliere il trattamento di bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa con pasti a buffet.